Condividi

Festa a piazza Verdi per concludere la campagna elettorale di Orlando con Nabil Salameh dei Radiodervish e La Crus

mercoledì 7 Giugno 2017

Terminerà con una festa la campagna elettorale di Leoluca Orlando per queste elezioni amministrative. 

E’ in programma per venerdì 9 giugno a partire dalle 18.30 in piazza Verdi a Palermo. Sul palco si alterneranno La Crus con Mauro Ermanno Giovanardi, Nabil Salameh dei Radiodervish e i Tamuna.

Ad aprire il concerto e quindi la festa dal titolo #ilcambiamentononsiferma ci saranno i fratelli Cirrone, Le Formiche e I Kalvi.

A condurre la serata ci sarà Cristiano Pasca con la partecipazione de I Sansone. Durante la serata che conclude la campagna elettorale, in attesa di domenica 11 giugno quando i seggi apriranno alle 7 e chiuderanno alle 23 per dare l’opportunità ai cittadini di scegliere il prossimo candidato sindaco della città di Palermo, interverranno diversi artisti palermitani.

Accanto a Leoluca Orlando ci saranno, fra gli altri, Salvo Piparo, Ernesto Maria Ponte, Lorenzo Pasqua e Roberto Pizzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.