Condividi

Festa con 500 persone in un lido senza mascherina nel Catanese: locale chiuso

domenica 11 Luglio 2021
Foto di repertorio

Circa 500 persone ballavano ammassate in un lido. Il locale è stato chiuso per 5 giorni e sono scattati 400 euro di multa per il gestore. È successo a Capomulini, frazione di Acireale, nel Catanese.

Nell’ambito dei controlli per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, i poliziotti di Catania, nella notte di ieri, hanno controllato uno stabilimento balneare a Capomulini. Stando a quanto emerso, il proprietario aveva organizzato una serata a ritmo di musica. Infatti, erano presenti circa 500 persone che si accalcavano nell’area davanti al bancone, molte delle quali intente a ballare.

Quasi tutti gli avventori e alcuni baristi erano senza mascherina. Per il titolare è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro e quella accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni. Inoltre, è stata sottoposta a sequestro penale l’attività abusiva di intrattenimento danzante e anche per questo motivo il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.