Condividi
L'ingresso

Ficarazzi (PA), il consigliere Vincenzo Lo Cascio aderisce a Noi Moderati

venerdì 28 Febbraio 2025

Vincenzo Lo Cascio, consigliere comunale di Ficarazzi da tre consiliature e recordman di preferenze personali alle ultime elezioni, ha aderito a Noi Moderati. Ad annunciarlo è Marianna Caronia, deputata regionale del partito.

Lo Cascio, esponente della maggioranza del sindaco Giovanni Giallombardo, porta la sua esperienza e il suo radicamento territoriale all’interno della formazione politica, rafforzandone la presenza nell’area metropolitana di Palermo.

Marianna Caronia

“Vincenzo Lo Cascio è uno storico rappresentante del mondo del cattolicesimo democratico, da sempre attivo e attento alle necessità dei cittadini e della comunità”, dichiara Marianna Caronia. “La sua adesione segna un momento di crescita di Noi Moderati nel territorio, confermando l’attrattività del nostro progetto politico basato sulla moderazione e sull’attenzione ai problemi concreti delle persone”.

L’ingresso di Lo Cascio, figura di spicco nell’amministrazione ficarazzese, testimonia il percorso di radicamento territoriale che Noi Moderati sta portando avanti in Sicilia, aggregando amministratori locali di esperienza e con un forte legame con le comunità che rappresentano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.