Condividi
Le aggressioni

Ficarazzi (PA), minaccia di uccidere l’ex e di darle fuoco: arrestato

mercoledì 12 Novembre 2025
Ha chiamato i carabinieri dicendo di avere accoltellato l’ex compagna e di volerle dare fuoco. L’allarme è scattato a Ficarazzi (Palermo) e i carabinieri sono arrivati in un casolare abbandonato. Qui è stata trovata la donna viva, ma terrorizzata. Un 24enne aveva iniziato a bruciare le sterpaglie all’interno della struttura. Urlava e minacciava la donna anche davanti i militari che sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo.
La vittima sotto choc ha presentato denuncia e ha raccontato ai carabinieri di essere stata poco prima afferrata per la gola e minacciata con un coltello. L’aggressore è stato trovato in possesso di due coltelli. Il gip di Termini Imerese ha disposto per l’aggressore la custodia cautelare in carcere.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it