Condividi

FIGC-LND. Lo Presti: “Il calcio lo deve governare chi di calcio ne capisce… ed ecco disastri che ci sono”

martedì 25 Settembre 2018

FIGC-LND. Assemblea straordinaria elettiva LND Sicilia 21 settembre 2018. Una nostra intervista in esclusiva al Presidente Regionale Sicilia Santino Lo Presti.
Presenti 224 società, si è svolta a Ficarazzi, nella sala conferenze “Orazio Siino”, l’Assemblea Straordinaria Elettiva del Comitato siciliano della LND.
A fare gli onori di casa il Presidente regionale Santino Lo Presti, con ospite d’onore il dirigente nazionale Nino Cosentino, i lavori assembleari sono stati presieduti dal Vicepresidente Nazionale LND Sandro Morgana.
Aderendo alla proposta favorevole alle quote rosa, l’Assemblea ha designato quale consigliere federale per l’Area Sud la signora Maria Rita Acciardi di Mendolara (Cosenza) e quale consigliere federale Nazionale la signora Stella Frascà di Genova: per l’altra carica di consigliere federale nazionale la scelta è caduta su Andrea Montemurro, Presidente nazionale della Divisione Calcio a 5.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.