Condividi

FIGC-LND. Lo Presti: “Il calcio lo deve governare chi di calcio ne capisce… ed ecco disastri che ci sono”

martedì 25 Settembre 2018

FIGC-LND. Assemblea straordinaria elettiva LND Sicilia 21 settembre 2018. Una nostra intervista in esclusiva al Presidente Regionale Sicilia Santino Lo Presti.
Presenti 224 società, si è svolta a Ficarazzi, nella sala conferenze “Orazio Siino”, l’Assemblea Straordinaria Elettiva del Comitato siciliano della LND.
A fare gli onori di casa il Presidente regionale Santino Lo Presti, con ospite d’onore il dirigente nazionale Nino Cosentino, i lavori assembleari sono stati presieduti dal Vicepresidente Nazionale LND Sandro Morgana.
Aderendo alla proposta favorevole alle quote rosa, l’Assemblea ha designato quale consigliere federale per l’Area Sud la signora Maria Rita Acciardi di Mendolara (Cosenza) e quale consigliere federale Nazionale la signora Stella Frascà di Genova: per l’altra carica di consigliere federale nazionale la scelta è caduta su Andrea Montemurro, Presidente nazionale della Divisione Calcio a 5.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.