Condividi

FIGH. Intervista al Presidente Regionale Pagaria. (ilSicilia.it VIDEO)

domenica 4 Febbraio 2018

Il Consiglio Regionale F.I.G.H. si è riunito per la prima volta dopo l’elezione del nuovo Presidente, Sandro Pagaria, presso la sede del Coni Sicilia, in Via Notarbartolo 1/G a Palermo, con il seguente ordine del giorno:

– Insediamento del Consiglio Regionale

– Elezione del Vice Presidente

– Conferimento incarichi

– Nomina del Segretario Consiglio Regionale

– Comunicazioni del Presidente

Ai lavori ha preso parte il Presidente del CONI Sicilia, Dott. Sergio D’Antoni.

YouTube player
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.