Condividi

Finisce contro un escavatore, un camionista muore in viale Regione siciliana a Palermo

martedì 17 Agosto 2021

Francesco Paolo Randazzo, 69 anni, è morto questo pomeriggio a Palermo in un incidente in viale Regione siciliana quasi all’imbocco dell’autostrada direzione Catania. Randazzo era alla guida del camion utilizzato per la vendita di frutta e verdura ed è finito contro l’escavatore, per i lavori della posa della fibra ottica.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha perso il controllo del mezzo per lo scoppio di un pneumatico. L’impatto con l’escavatore è stato violento. A nulla sono valsi i tentativi di prestargli soccorso da parte dei sanitari del 118. L’uomo è arrivato morto in ospedale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.