Condividi
con insulti, minacce e percosse

Floridia(SR), maltrattava moglie e figli: arrestato 39enne

mercoledì 15 Marzo 2023
foto d'archivio

I Carabinieri di Floridia hanno arrestato un uomo di 39 anni che nel corso della sua relazione con una donna avrebbe più volte maltrattato e percosso sia lei che i figli minorenni. La donna si è rivolta con fiducia ai Carabinieri denunciando l’uomo.

I militari, attraverso l’analisi dei referti medici e dopo aver riscontrato le dichiarazioni della donna confrontandole con quelle delle persone informate sui fatti, hanno raccolto importanti elementi indiziari circa numerosi episodi di insulti, minacce percosse che da circa 2 anni l’uomo avrebbe riservato alla donna ed ai minori.

L’autorità giudiziaria di Siracusa ha emesso un provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo che è stato così arrestato ed associato alla casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.