Foggia – Palermo
Domenica 16 Settembre 2018 – ore 21:00 (diretta DAZN)
Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia (FG)
FOGGIA CALCIO (3-5-2) : Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Agnelli, Carraro, Cicerelli, Kragl; Chiaretti, Mazzeo.
A disp.: Noppert (GK), Sarri(GK), Ranieri, Loiacono, Cavallini, Deli, Rubin, Gerbo, Boldor, Arena, Ramé, Gori.
Allenatore: Grassadonia.
US CITTÀ DI PALERMO (3-5-1-1) : Brignoli; Szymiński, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Haas, Aleesami; Trajkovski, Puşcaş.
A disp.: Pomini (GK), Alastra (GK), Bellusci, Accardi, Mazzotta, Pirrello, Fiordilino, Lo Faso, Moreo, Embalo, Falletti, Nestorovski.
Allenatore: Tedino.
Arbitro: Sig. Livio Marinelli di Tivoli.
Assistente 1: Sig. Alessandro Cipressa di Lecce.
Assistente 2: Sig. Gerardo Pagnotta di Roma 1.
Quarto Ufficiale: Sig. Francesco Fourneau di Roma 1.
Personalmente avremmo tolto un centrocampista Jajalo e messo un altro attaccante Nestorovski .. secondo noi gli stessi errori della partita dello scorso anno con squadra schierata per non perdere e sotto di un gol ovviamente alla fine del primo tempo e poi nel secondo tempo con la squadra che sapientemente fece tutto il contrario di quel che gli veniva detto , staccando la spina dai collegamenti con la panchina, e recuperò la partita vincendo il secondo tempo per o-1 e riportando sul pari l’incontro …con la delusione di due punti persi solo avessero i giocatori fatto quel che scelsero opportunamente di fare nel secondo già fin dall’inizio dell’incontro.