Condividi
Le dimissioni

Fondazione Orestiadi, il Cda: “Grazie a Pumilia per il lavoro, confermiamo l’impegno al fianco della comunità di Gibellina”

venerdì 3 Gennaio 2025
Calogero Pumilia

“I componenti del Cda e tutta la Fondazione Orestiadi hanno appreso con dispiacere le inattese dimissioni del presidente Calogero Pumilia. A lui va il nostro ringraziamento per l’alto contributo dato instancabilmente e con impegno creativo in questi anni”. Lo dichiara il Consiglio d’amministrazione della Fondazione Orestiadi, composto dal vice presidente Giulio Ippolito, dalla presidente del comitato scientifico Francesca Corrao, dal sindaco di Gibellina Salvatore Sutera e da Antonella Corrao, Rosario Di Maria e Cleo Li Calzi.

La Fondazione Orestiadi forte, unita e ben coesa – proseguono – conferma il suo impegno al fianco del sindaco e della comunità di Gibellina per lavorare insieme alla realizzazione del grande progetto di Capitale dell’Arte contemporanea del 2026. Un risultato ottenuto certamente – concludono – anche grazie al grande lavoro e all’impegno profuso in questi anni da Pumilia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.