Condividi

Formazione, lavoratore fa irruzione negli uffici dell’assessore Lagalla: “Voglio i piccioli” | VIDEO

mercoledì 22 Luglio 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Nervi tesi oggi negli uffici dell’Assessorato regionale alla Formazione professionale, dove un lavoratore ha fatto irruzione proprio mentre era presente l’assessore Roberto Lagalla. L’uomo, senza alcuna autorizzazione, si è seduto su una poltrona dell’assessorato e non ha voluto, per diverso tempo, rispondere alle esortazioni dello staff dell’Assessore, che più volte lo ha esortato ad alzarsi.

Soltanto dopo una lunga trattativa con il personale dell’assessorato, che ha proposto un colloquio con l’ufficio di gabinetto del’assessore, l’uomo ha deciso di alzarsi.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.