Condividi

Francofonte, maltratta da anni moglie e figlio: arrestato 46enne

giovedì 17 Febbraio 2022

I Carabinieri della Stazione di Francofonte hanno arrestato un pregiudicato 46enne destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione di pena in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Sorveglianza presso la Corte di Appello di Catania.

L’uomo, che fino al 2010 ha posto in essere reiterati maltrattamenti nei confronti della moglie e del figlio, all’epoca dei fatti minorenne, dovrà espiare una condanna ad un anno e nove mesi di reclusione.

L’arrestato, al termine delle prescritte formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio per ivi permanere in regime alternativo della detenzione domiciliare.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.