Condividi

Fratelli d’Italia, le nuove adesioni a Palermo nel partito di Giorgia Meloni

domenica 9 Dicembre 2018

Consiglieri dei Comuni di alcuni comuni del Palermitano hanno aderito a Fratelli d’Italia. Si tratta dell’ex leghista Rosario Giammanco di Bagheria e di alcuni esponenti politici eletti in liste civiche: Mario Arcuri di Giuliana, Andrea Pepe di Bolognetta, Nino Di Giacinto di Casteldaccia e Matteo Cannella di Godrano , già sindaco e attuale capogruppo di FdI, con il quale passano anche i consiglieri Gaspare CaldarellaDomenica Morici Giuseppe Calì; alla lista si aggiungono anche Vito Giuliano di Partinico e il neo consigliere Gaetano Costa di Corleone.

L’ufficializzazione del passaggio è stata sancita durante una conferenza stampa alla quale hanno partecipato l’onorevole Carolina Varchi, il consigliere comunale e coordinatore del partito a Palermo Mimmo Russo, Giampiero Cannella e Raoul Russo, rispettivamente segretario regionale e provinciale e il responsabile organizzativo provinciale Giuseppe Di Blasicarolina varchi.

Il progetto sovranista di Fratelli d’Italia – spiega la deputata Carolina Varchicontinua a registrare un forte incremento in termini di attenzione, partecipazione e adesione: domani daremo il benvenuto ai nuovi ingressi, che di certo contribuiranno a radicare e rafforzare ulteriormente il partito a livello territoriale”.

Al progetto politico di Giorgia Meloni hanno detto sì anche diversi esponenti dell’associazionismo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.