Condividi
L'intesa

Fsc e sanità, Razza: “La Sicilia è al centro dei grandi investimenti” CLICCA PER IL VIDEO

martedì 28 Maggio 2024

Il Fondo di Sviluppo e coesione 2021-2027 prevede uno stanziamento di 392 milioni per l’edilizia sanitaria. Tra i progetti sono compresi anche quelli che riguardano la realizzazione del nuovo ospedale di Gela, le nuove attrezzature per l’ospedale Ismett a Carini e oltre 70 milioni dedicati al potenziamento della rete sanitaria esistente.

Due esempi di attività portata avanti nel governo regionale precedente dall’ex assessore regionale alla Salute Ruggero Razza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.