Condividi

Gaffe di Maria Grazia Cucinotta: ricorda Taormina ma la foto è di Ischia

mercoledì 21 Febbraio 2018
cucinotta

“Ricordi di Taormina ….. la Sicilia nel cuore ….Baciiii”, è il post scritto qualche ora fa sul suo profilo facebook da Maria Grazia Cucinotta. L’attrice messinese ha accompagnato il suo pensiero ad una foto, uno scatto panoramico che la ritrae in tutta la sua bellezza qualche anno fa. Tutto perfetto se non fosse che lo sfondo dell’immagine, e dunque il luogo in cui la foto a suo tempo è stata scattata, non è Taormina ma l’Isola di Ischia. Una differenza ben visibile e che, per quanto si tratti in entrambi i casi di splendide località turistiche, sul piano squisitamente visivo si nota comunque in maniera evidente.

Ovviamente l’errore non è passato inosservato e i suoi fans le hanno subito fatto notare l’errore. Gli utenti le hanno scritto che si tratta di Lacco Ameno, Comune dell’Isola di Ischia. Tanti messaggi lasciati sulla sua bacheca, tra affettuose correzioni, pungenti precisazioni e chi non ha perso neppure l’occasione per attaccarla.

“Questa è Ischia…meno male che hai la Sicilia nel cuore”, “Hai sbagliato location! Altro che Taormina! Sei precisamente a Lacco”, “Taormina è molto più bella …Non è Taormina questo sfondo”. Ed ancora: “Sabrina Ferilli, lasciali stare a tutti sti criticoni, sei bellissima”, “Da quando Taormina e un Isola nel Golfo di Napoli? Bocciata in geografia”, “Cambia staff, la foto pare sia Ischia, da siciliana fai una cattiva figura, non posso credere che tu abbia scritto questo post”.

Alla fine, dopo le tante segnalazioni, è arrivata la correzione e Maria Grazia Cucinotta ha così modificato il post: “Ricordi di Taormina ma in realtà è Ischia è vero!!!! ………. ….Baciiii”. Sarà stato un lapsus dell’attrice o piuttosto, come qualcuno ha ipotizzato, un errore del suo staff? Il mistero, almeno per ora, non è stato svelato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.