Condividi

Gelarda: “Incredibile teoria del complotto di Giusto Catania. Più dignitoso il silenzio di Orlando”

martedì 7 Luglio 2020
Igor Gelarda

“Leggo senza stupore le farneticazioni dell’assessore Giusto Catania su Facebook, secondo cui Orlando sarebbe vittima di un complotto degli industriali per la mancata privatizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti e che per questo sarebbe stato volutamente collocato in fondo alla classifica di gradimento dei sindaci”.

Lo afferma Igor Gelarda capogruppo della Lega a Palazzo delle Aquile.

Giusto Catania vs Sole 24 ore-Leoluca Orlando“Se così fosse – prosegue il consigliere comunale del Carroccio – va detto che comunque gli industriali sarebbero stati ampiamente facilitati nel loro complotto, avendo ricevuto qualche soffiata su una città che annega nella spazzatura e nel buio. O su una città che, altra tesi complottista, secondo alcuni avrebbe la vergogna di 500 salme in attesa di sepoltura.

L’assessore Catania farebbe bene a praticare un po’ di più il silenzio e la riflessione, piuttosto che esporre sé stesso e la città che purtroppo rappresenta al ridicolo. Apprezziamo molto di più il silenzio del sindaco Orlando, probabilmente conscio del fatto che questa classifica di ieri sia il suggello definitivo alla fine dell’era politica di Orlando, e non solo come sindaco di Palermo”.

 

 

LEGGI ANCHE:

Orlando ultimo? Per Giusto Catania è un ‘complotto’ degli industriali

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.