Condividi
La dichiarazione

Germanà: “La Lega cresce in Sicilia per l’impegno messo in campo a favore del Sud”

sabato 18 Ottobre 2025
Nino Germanà

“Non ci sono interpretazioni diverse rispetto a cui la crescita della Lega non sia attribuibile solo al fatto che il partito sta facendo molto per il Sud, e la nostra classe dirigente, soprattutto in Sicilia, sa raccogliere il consenso attorno ad un progetto politico”. Lo afferma Nino Germanà, senatore e segretario regionale della Lega in Sicilia.

“Voglio rassicurare il mio amico Sbardella che il consenso attorno alla Lega non va certamente a discapito di Fratelli d’Italia, né degli altri alleati. Quello che conta è il lavoro sinergico che la coalizione di centrodestra, sempre più forte, sta portando avanti per il bene della Regione e del Paese. Riscontriamo quotidianamente tanto interesse per la Lega e riteniamo che le tante battaglie portate avanti sulla infrastrutturazione, sulla rottamazione delle cartelle, sul Ponte dello Stretto, rendano il partito particolarmente attrattivo, dato anche l’impegno messo in campo per realizzare quanto promesso agli italiani ai siciliani” conclude Germanà. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it