Condividi

Giallo a Lentini, madre e figlia trovate morte a distanza di 24 ore

mercoledì 14 Luglio 2021

 

Ritrovati a Lentini, a distanza di 24 ore l’uno dall’altro, i cadaveri di due donne, madre e figlia.  I corpi, scoperti in via Gorizia e in via Murganzio, erano in avanzato stato di decomposizione.

Lucia Marino e Francesca Oliva, i nomi delle vittime, che avevano rispettivamente 56 e 89 anni. Il cadavere dell’anziana madre sarebbe stato ritrovato in un deposito abbandonato, all’interno di una bara in zinco.

L’autopsia sul corpo di Lucia Marino è stata già eseguita l’autopsia, in giornata è programmato l’esame autoptico sull’altro cadavere . Le indagini proseguono a pieno ritmo.

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.