Condividi

Giallo sul suicidio di un farmacista a Palermo: sequestrate attività e auto

lunedì 31 Maggio 2021

E’ giallo sul suicidio di un farmacista a Palermo, Ferdinando Orlando di 58 anni, che ieri si è lanciato dal dodicesimo piano dell’edificio in via Marchese Ugo a Palermo, dove abitava. Gli uomini del commissariato di polizia Libertà di Palermo hanno sequestrato la sua attività, la farmacia in via Nicolò Grazilli, e l’auto che era custodita in un garage in via Caltanissetta, a pochi passi dall’esercizio commerciale.

Non sono stati resi noti i possibili collegamenti al vaglio degli investigatori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.