Condividi

Giovane accoltellato in piazza a Carini, denunciato l’aggressore

lunedì 15 Settembre 2025

Un giovane è stato accoltellato a Carini al braccio e al petto nel corso di una lite nata per futili motivi, ieri verso mezzogiorno. Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno portato il ferito in ospedale a Partinico per essere medicato. L’aggressore, che era sotto l’effetto di alcool, è stato denunciato.

Per futili motivi hanno accoltellato mio figlio – scrive Mary Giammona, giornalista di TeleJato e madre della vittima su Facebook – nel braccio e nel petto. Ho visto il sangue che copriva il corpo di mio figlio, ma nessuno è stato trattenuto per tentativo di omicidio. Questa gente cammina armata, non ha nulla da perdere, perché non conosce nessuna dignità“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con il presidente della Cesi Raspanti: “La guerra turba l’equilibrio del Creato. Serve più responsabilità umana, ma confidiamo in Cristo che guida la storia” CLICCA PER IL VIDEO

Il vescovo di Acireale affronta le criticità che affliggono i giovani, il deterioramento dei rapporti familiari per l’assenza sempre più frequente di comunicazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it