Condividi

Giovane si butta tra le fiamme. Ecco il video

lunedì 20 Marzo 2017

A Belmonte Mezzagno un ragazzo di 24 anni si è buttato tra le fiamme davanti la folla che stava festeggiando San Giuseppe con la tradizionale “vampa” accesa.

Molti dei presenti, al cospetto della scena, sarebbero intervenuti per tirare fuori il giovane e alcuni si sono ustionati. Un episodio inaspettato che è stato anche ripreso su Facebook (sotto il video) da chi stava facendo la diretta video ad uso degli utenti del social network.

Secondo qualcuno, potrebbe essersi trattato del cosiddetto “salto della vampa”, un tradizionale rito compiuto spesso dai giovani, che consiste nel saltare nel fuoco ed evitare le fiamme. Se così fosse, la situazione sarebbe sfuggita di mano per quello che doveva essere un gioco ed è diventato un episodio di cronaca.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.