Condividi

Incidenti, violento scontro fra due auto a Palermo, grave un giovane

sabato 24 Novembre 2018
palermo

Violento scontro tra due auto poco prima delle 3 di questa notte all’incrocio tra Viale Regione Siciliana e Corso Calatafimi.

All’altezza del semaforo il violento impatto tra una Smart e una Punto. La prima auto si è ribaltata finendo sui binari del tram. L’uomo, C.F. di 29 anni, è stato estratto dall’auto da una squadra dei Vigili del fuoco. Un’ambulanza del 118 lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Civico, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Il conducente della Punto, A.F. di 24 anni, è invece rimasto ferito meno gravemente ed è stato trasportato all’ospedale Policlinico.

Gli agenti dell’infortunistica stradale della Polizia municipale hanno effettuato i rilievi per capire chi dei due non abbia rispettato la precedenza al semaforo. Intanto sono stati richiesti esami per accertare l’eventuale tasso alcolemico o di sostanze stupefacenti nel sangue dei due conducenti. La Smart è rimasta per diverse ore sui binari del tram ed e’ stato necessario l’intervento un carro attrezzi per spostarla.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.