Condividi

Girgenti Acque, l’Ati vota la risoluzione del contratto

venerdì 23 Novembre 2018
scillato

L’assemblea territoriale idrica (Ati) ha votato per la risoluzione immediata del contratto di gestione del servizio idrico con la Girgenti Acque.

Risoluzione non solo motivata, per come da tempo si discute, da gravi inadempienze, ma anche dall’interdittiva antimafia firmata dalla Prefettura di Agrigento”, affermano i sindaci che compongono l’Ati idrico, all’ufficio territoriale del Governo, che chiederanno di nominare dei commissari che garantiscano la gestione ordinaria solo in attesa dell’individuazione di una nuova forma di gestione.

 

Leggi anche:

Caso Girgenti Acque: l’Ati convocata in commissione all’Ars

Agrigento, Girgenti Acque: emessa l’interdittiva antimafia

Girgenti Acque: perquisizioni a tappeto della Finanza, ottantuno gli indagati

Girgenti Acque. Appalto affidato senza gara. Scatta l’indagine

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it