Condividi

L’agenzia di comunicazione Gomez&Mortisia riceve il prestigioso premio Agorà Platinum

venerdì 7 Luglio 2017

 

L’agenzia di comunicazione scelta per il nuovo importante riconoscimento che il Club Dirigenti Marketing dedica a chi negli anni ha più partecipato e vinto il concorso nazionale. Un’edizione speciale per un lavoro e una qualità altrettanto speciali: Gomez&Mortisia riceverà l’Agorà Platinum durante la trentesima edizione del Premio Agorà, che si terrà sabato 8 luglio nella magnifica cornice di Taormina.

Un nuovo e prestigioso riconoscimento istituito dal Club Dirigenti Marketing, promotore del premio, dedicato alle agenzie che negli anni hanno più partecipato e vinto il concorso nazionale per i migliori progetti di comunicazione e campagne di advertising: «in ufficio abbiamo 2 Agorà d’Oro come primi assoluti di categoria e ben 10 Agorà d’Argento, che attestano un impegno di oltre vent’anni, fatto di passione e creatività, per rappresentare l’eccellenza del marketing e della comunicazione nel Sud Italia», ha sottolineato Danilo “Gomez” Li Muli, socio fondatore e direttore creativo dell’agenzia.

«Accanto a noi importanti realtà nazionali come il Gruppo Armando Testa e il Gruppo Roncaglia: quale maggiore attestazione di stima possibile?». Siamo orgogliosi di ricevere un premio così significativo che per noi rappresenta uno splendido punto di arrivo, ma anche un entusiasmante slancio verso nuovi obiettivi e nuovi traguardi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.