Condividi

Gratta, vinci e ruba. Colpo sfortunato a Pachino

mercoledì 21 Dicembre 2016

Siamo a Pachino, un uomo di 31 anni ha tentato di riscuotere la vincita al Gratta e vinci in tabaccheria soltanto che i biglietti fortunati erano stati rubati. Da lui.

2016122102559012715p

Si chiama Corrado Busà l’uomo che in compagnia di due complici ha rapinato 4mila euro di Gratta e vinci in una tabaccheria di piazza Vittorio Emanuele a Pachino (Siracusa) ieri mattina per poi andare, oggi, in un’altra tabaccheria, a Rosolini, per tentare di riscuotere la vincita di 110 euro. Non sapeva che dal momento della rapina la polizia effettuava continui controlli sugli esercizi commerciali della zona ed è stato fermato. Secondo una ricostruzione degli investigatori ha fatto irruzione a volto coperto e armato di un fucile a canne mozze. Dopo avere minacciato il titolare, si è fatto consegnare 13 mila euro in contanti e biglietti di Gratta e vinci per un valore di 4 mila euro. E’ poi scappato finché non è stato posto in stato di fermo dalle forze dell’ordine mentre tentava di farsi pagare la vincita dall’altro tabaccaio, a Rosolini. Indagini sono in corso per identificare i complici.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.