Condividi

Rapina al Grand Hotel Belmond Villa Sant’Andrea di Taormina

sabato 20 Ottobre 2018

L’Hotel Belmond Villa Sant’Andrea di Taormina, uno dei più rinomati alberghi della città, è stato rapinato nelle scorse ore da due malviventi. I due ladri si sono introdotti nella tarda serata di venerdì scorso all’interno della struttura con viso travisato. Indossavano entrambi un casco e hanno raggiunto l’hotel a bordo di uno scooter.

L’azione dei due furfanti è stata rapida e ha interessato una teca espositiva all’interno della quale si trovavano orologi e gioielli. Una volta asportati i preziosi presenti nella teca del Belmond Villa Sant’Andrea, i rapinatori sono subito fuggiti. Il bottino, stando ad una prima stima provvisoria, ammonterebbe a circa 30 mila euro. 

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taormina diretti dal vicequestore Fabio Ettaro. Sono in corso adesso le indagini per accertare l’accaduto e risalire all’identità del malviventi che hanno preso di mira una delle più note ed apprezzare strutture ricettive di Taormina, uno dei simboli del turismo di lusso della capitale del turismo siciliano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.