Condividi
Ricerche in corso

Gravina di Catania, ladri in fuga travolgono carabiniere con l’auto

sabato 9 Maggio 2026

Un carabiniere del nucleo Radiomobile della compagnia Gravina di Catania è stato ferito da un’auto, con a bordo tre ladri in fuga, che ha tentato di travolgerlo facendo retromarcia in una stradina stretta. Il militare dell’Arma è stato condotto in ospedale dove è stato medicato e dimesso.

Nell’auto dei banditi, che sono fuggiti a piedi, gli investigatori hanno trovato la refurtiva di un furto messo a segno poco prima a San Pietro Clarenza. La pattuglia del Radiomobile di Gravina di Catania aveva intercettato l’auto con i ladri a bordo e l’ha inseguita.

Giunti in una stradina stretta la vettura si è fermata e quando i militari sono scesi ha fatto retromarcia nel tentativo di travolgerli e un carabiniere è rimasto ferito. È in corso la ricerca dei tre ladri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Prorogato il bando SRD07, Abbate: “Ascoltate le richieste del mondo agricolo” CLICCA PER IL VIDEO

Il bando SRD07 – Investimenti in infrastrutture per l’agricoltura e per lo sviluppo socio-economico delle aree rurali è stato prorogato di 15 giorni, con nuova scadenza fissata al 9 luglio 2026

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it