Condividi

I filmati inediti di Paolo Borsellino, tra scherzi in famiglia e valori | VIDEO

venerdì 9 Ottobre 2020

GUARDA I VIDEO IN ALTO E IN BASSO

“Ti voglio bene Agnese, mi piace scherzare con te”. Emerge tutto il lato umano del giudice Paolo Borsellino nel documentario “Era mio padre” che domenica 11 ottobre andrà in onda, alle ore 21:25, su Canale Nove del digitale terrestre.

Filmati inediti della vita familiare del giudice ucciso il 19 luglio 1992, a Palermo. Immagini raccolte da DPlay, con il prezioso aiuto dei figli Lucia, Manfredi e Fiammetta Borsellino. Tra scherzi e risate, emerge la famiglia, la dolcezza, l’amore, i valori.

La prima visione era andata in onda lo scorso luglio, per il 28° anniversario della strage di via D’Amelio. Il ritratto familiare è rimasto per mesi come contenuto a pagamento sulla piattaforma on demand DPlay Plus.

Domenica sera invece, sarà ritrasmesso in chiaro. Da non perdere.

 

IL TRAILER:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it