Condividi

I giochetti nel centrodestra continuano. Miccichè: “Non c’è mai stata una mia chiusura a Musumeci”

domenica 6 Agosto 2017

“Non c’è mai stata una mia chiusura a Musumeci. C’è stata una chiusura di Musumeci ad Alfano, e a me non piace il Musumeci che dice no ad Alfano, altrimenti non c’è nessun motivo di non averlo come candidato. Ieri c’è stata una piccola apertura da parte di Musumeci ad Alfano, vediamo di capire cosa significa. Se c’è una possibilità di andare con Musumeci non posso che esserne contento”.

Lo dice all’Itapress il coordinatore di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè. Nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni su un endorsement di Miccichè a Gaetano Armao: “Armao è una delle persone che a me piace molto e che ho provato spesso a mettere sul tavolo, ma al momento non ci sono delle novità sulle candidature. Siamo impegnati nella ricerca di una soluzione sulle alleanze, non si sta parlando di nomi nuovi o di cose di questo genere. Si parla di unità e spero che si ottenga, altrimenti perdiamo tempo”.

“Se sono ottimista? – conclude Miccichè – Io lo sono sempre, e di tempo a disposizione ce n’è ancora”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it