Condividi

Il flop del click day, Turano scarica su Tim: “Non è nelle condizioni di garantire il servizio” | VIDEO

mercoledì 7 Ottobre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Nessun click day domani per le imprese siciliane per accedere agli aiuti post Coronavirus del Bonus Sicilia dell’assessorato alle Attività produttive. L’azienda che avrebbe dovuto garantire lo svolgimento della procedura, Telecom Italia, che aveva già rinviato il click day lunedi’ scorso “non è nelle condizioni di garantire che questo possa svolgersi“, ha spiegato oggi pomeriggio in conferenza stampa l’assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano. Che non ha nascosto di “essere molto amareggiato” per quanto accaduto.

Oggi e’ stata una giornata tutta sul filo degli incontri, anche con i responsabili di Tim, ha spiegato Turano incontrando i giornalisti “Li abbiamo incalzati in maniera che non ci potesse essere alcun disservizio“, ha detto, Telecom “di fronte alle nostre pressanti interlocuzioni ordinarie hanno dovuto riconoscere che non sono nelle condizioni di garantire con certezza che il click day possa operarsi“.

Da qui lo stop imposto dall’amministrazione “Abbiamo chiesto scusa alle imprese siciliane nonostante non si trattasse di una colpa imputabile alla amministrazione“, ha aggiunto Turano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.