Condividi
Domenica 3 settembre

Il M5s si riunisce a Ragusa, sarà presente anche Giuseppe Conte

giovedì 31 Agosto 2023
Nuccio Di Paola

Fare il punto sull’azione in corso e programmare le nuove iniziative. È l’obiettivo della riunione regionale del M5S Sicilia che si terrà domenica 3 settembre, alle ore 16.00 all’hotel Poggio del Sole di Ragusa a cui parteciperanno deputati, coordinatori, sindaci e consiglieri Cinquestelle ed aperta a tutti gli attivisti del Movimento.
La riunione di Ragusa inaugura una serie di incontri itineranti che periodicamente toccheranno tutti i capoluoghi siciliani per dare a tutti gli attivisti dell’isola la possibilità di incontrare e confrontarsi con i portavoce e i coordinatori del Movimento.

“Tra le altre cose – dice il coordinatore regionale M5S Nuccio Di Paolaa Ragusa si parlerà della nuova struttura territoriale, dei coordinatori provinciali, dei gruppi territoriali. Si discuterà pure della raccolta firme sul salario minimo e dell’iniziativa SOS Sanità siciliana che attraverso il sito sossanitasiciliana.it, che abbiamo approntato di recente, punta a raccogliere le segnalazioni sui disservizi relativi alle liste d’attesa, nei pronto soccorso, in corsia e a tutto quanto riguarda il pianeta sanità siciliano”.

Alla riunione interverrà in collegamento streaming il presidente Giuseppe Conte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.