Condividi
La nota

Il Palermo saluta Mignani: ore contate per l’annuncio del nuovo tecnico

giovedì 6 Giugno 2024

Appena due mesi. Tanto è durato il viaggio di Michele Mignani al timone della panchina rosanero. Prima ancora che prendessero via i playoff le voci su un suo possibile addio erano circolate, per poi trovare conferma al termine della semifinale di ritorno persa a Venezia. Il tecnico era approdato nel capoluogo siciliano a inizio aprile, per prendere il posto di Eugenio Corini, ma non è mai riuscito concretamente a dare un’impronta convincente e vincete alla propria compagine.

Il club di viale del Fante ha diffuso una nota, ufficializzando così la partenza di Mignani.Il Palermo FC comunica che Michele Mignani non sarà l’allenatore della Prima Squadra nella stagione 2024-2025. A Mignani e al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.

Già ieri la società aveva salutato l’ormai ex direttore sportivo Leandro Rinaudo (CLICCA QUI). Non è dunque da escludere che nelle prossime ore o anche nella giornata di domani possano essere annunciati il nuovo ds e il prossimo tecnico. I nomi dei successori in realtà sono ben noti: Morgan De Sanctis e Alessio Dionisi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.