Condividi

(ilSicilia.it VIDEO) Corini:”Felice per la vittoria ma io amo Palermo…”

domenica 22 Ottobre 2017

L’ex capitano ed allenatore del Palermo Eugenio Corini analizza la partita al termine di Palermo-Novara vinta dalla sua squadra per 0-2 e ricorda che il suo rapporto con Palermo tutta è un rapporto di riconoscenza ed amore … ed aggiungiamo noi corrisposto anche dalla città e da tutti i tifosi e per questo la sconfitta brucia meno … anche se resta incomprensibile il comportamento dell’allenatore rosanero che si preoccupa solo di non prendere gol piuttosto che farne uno in più degli avversari e questa volta alla fine invece ha preso anche due gol perdendo imbattibilità e la possibilità di portarsi in testa alla classifica nuovamente.
E così oggi sono 9 i punti persi che dovremmo avere in più in classifica solo avessimo giocato per vincere , applicato il modulo di gioco più consono alla squadra ed una scelta più corretta degli uomini da mandare in campo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.