Condividi
Il fatto

In bici con la droga, arresto un pusher nel Messinese

mercoledì 28 Agosto 2024

I carabinieri di Milazzo hanno arrestato un 25enne, con precedenti penali, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio di controllo sul territorio, hanno notato il giovane che, accortosi della loro presenza, si è allontanato velocemente a bordo di una bicicletta elettrica, lanciando per terra un involucro di plastica. I carabinieri lo hanno bloccato recuperando l’involucro, contenente 91 grammi di sostanza stupefacente detta “Spice” e 0,84 grammi di crack suddivisi in dosi, nonché un bilancino elettronico di precisione. Inoltre, procedendo alla perquisizione domiciliare nell’abitazione del 25enne, hanno rinvenuto e sequestrato materiale idoneo al confezionamento della droga.

Il giovane è stato arrestato e condotto in caserma e, dopo le formalità di rito, trasferito nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’autorità giudiziaria. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del Ris di Messina per le relative analisi di laboratori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.