Condividi

In esclusiva italiana per la “98ª Stagione della Filarmonica Laudamo di Messina”: “The New Richie Beirach Quartet”

martedì 30 Ottobre 2018
the_new_richie_beirach-4tet-1

Straordinario concerto in esclusiva italiana per la 98ª Stagione della Filarmonica Laudamo di Messina: domenica 4 novembre alle ore 18, al Palacultura Antonello “The New Richie Beirach Quartet” in concerto.

Protagonisti Richie Beirach autentica leggenda del piano jazz moderno, con Joscha Oetz al contrabbasso, Regina Litvinova alle tastiere, e Christian Scheuber batteria. In programma composizioni di Beirach e brani del repertorio jazz.

richie-beirachRichie Beirach, oltre al concerto, nella mattinata di sabato 3 novembre, terrà un workshop per i musicisti della Filarmonica Laudamo Creative Orchestra, nel percorso di perfezionamento dell’ensemble formato da musicisti dell’area della Stretto, giunto al terzo anno dalla sua costituzione.

Prossimi appuntamenti:

domenica 11 novembre, Palacultura Antonello ore 18, Orazio Sciortino al pianoforte in “Correspondances (Debussy 1918-2018)”, musiche di Debussy, Turi, Sciortino;

giovedì 15 novembre ore 19, Sala Sinopoli, per la VI edizione della serie accordiacorde, in collaborazione con E.A.R. Teatro di Messina, Diego Spitaleri al pianoforte, nelle musiche tratte dal suo CD“Pianofor(t)ever”.

Info abbonamenti e programma generale su www.filarmonicalaudamo.it.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.