Condividi

Inaugurato il Centro Sportivo “New Garden Center” (IlSicilia.it VIDEO)

giovedì 30 Agosto 2018

Inaugurati i nuovi campi di calcetto alla Polisportiva New Garden Center in Via Beato Angelico a cura della nuova proprietà ed in attesa che parta la nuova Stagione Sportiva.

Diverse le squadre che partecipando ad un mini Torneo hanno contribuito al successo della cerimonia che ha visto la partecipazione anche di Padre Pino della Chiesa del Villaggio Ruffini che ha benedetto i presenti e la struttura.

Ai nostri microfoni l’attuale responsabile della struttura Calogero Giannopolo ed a seguire il Presidente del Comitato regionale Arbitri Sicilia, Michele Cavarretta.

Presenti molti addetti e responsabili della Figc  della LND ed il responsabile per Palermo Cip, Stefano Saitta, promotore del logo “Campioni per un giorno, uomini sempre” diventato anche il motto della polisportiva , presente anche Giovanna Marfia ex calciatrice e responsabile del calcio femminile e Giuseppe Mistretta Delegato Regionale Sicilia Calcio Femminile della FIGC- LND.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.