Condividi

Incendi: fiamme in area industriale di Termini Imerese, lambite case

venerdì 30 Giugno 2017
calatafimi segesta

Un incendio è divampato tra Buonfornello e l’agglomerato industriale di Termini Imerese. A causa del rogo, la strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è stata provvisoriamente chiusa dal chilometro 205 al chilometro 206. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Le fiamme, partite da alcune sterpaglie nella zona del museo Himera, si sono sviluppate via monte verso est raggiungendo Caccamo. Sul posto sono impegnate cinque squadre dei vigili del fuoco: tre a Buonfornello e due a Caccamo, dove il rogo sta minacciando due case in contrada Gangi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.