Condividi
Il fatto

Incendio in un biscottificio a Palermo, in fiamme per un cortocircuito

lunedì 3 Febbraio 2025
foto di repertorio

Un incendio è divampato la scorsa sera in un biscottificio in via Giovan Battista Vaccarini nella zona di via Sampolo a Palermo. Il locale era chiuso e le fiamme, secondo una prima ricognizione dei vigili del fuoco, sarebbero state innescate da un corto circuito.

L’incendio ha danneggiato l’esercizio commerciale. Sono stati i residenti vendono il fumo uscire dal locale a dare l’allarme. Le fiamme sono state spente dalle squadre antincendio del comando provinciale. A maggio dello scorso anno nello stesso esercizio commerciale era divampato un altro incendio. Allora fu evacuato un palazzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.