Condividi

Incidente stradale nel Messinese, due morti

domenica 26 Agosto 2018
incidente palermo

È di due morti e altrettanti feriti il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato nel Messinese tingendo di sangue il fine settimana. Hanno perso la vita Luciano Siracusa, 28 anni, e il fratello Francesco di 17, di Francavilla.

La tragedia è avvenuta sulla statale 185 di Sella Mandrazzi, a San Cataldo, nel comune di Motta Camastra. I due fratelli viaggiavano su un’Alfa 147 che si è scontrata con una Peugeot 307. Con loro c’erano altre due persone rimaste ferite gravemente.

A darne notizia è stata l’Anas che, nel tratto in questione, ha istituito il senso unico alternato della circolazione. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.