Condividi

Incidente sul lavoro, meccanico di Giuliana ferito alla testa: è grave

lunedì 25 Gennaio 2021
foto d'archivio

Un meccanico di Giuliana di 52 anni è stato ricoverato in gravi condizioni al trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. L’incidente è avvenuto in un deposito, in contrada Senia, dove un’auto gli è finita addosso ferendolo alla testa mentre lavorava. A chiamare i soccorsi è stato il nuovo coordinatore di Cantiere Popolare nonché sindaco di Giuliana, Francesco Scarpinato.

L’elisoccorso ha portato l’operaio in ospedale a Palermo – sostiene il sindaco – non so cosa sia successo. Sulla dinamica non posso essere preciso“. Le indagini vengono condotte dai carabinieri della compagnia di Corleone.

Le condizioni del paziente – spiegano i medici – sono molto serie. Ha diversi traumi. La prognosi è riservata“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.