Condividi

Incidente sulla A29, salgono a due le vittime: 25enne morto in ospedale

giovedì 14 Aprile 2022
ospedale-civico-palermo

Salgono a due i morti dell’incidente di martedì sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza dello svincolo di Cinisi. Dopo due giorni di agonia è morto in ospedale Giovanni Aquilino, 25 anni.

Nel pomeriggio è iniziata l’osservazione per accertare la morte cerebrale che si è conclusa da pochi minuti. Il giovane era stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civico e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, i medici però non sono riusciti a salvargli la vita.

L’altra vittima, morto sul colpo, era Petre Dan Negoita, un operaio di origini rumene di 56 anni, residente in Italia da dieci anni. Martedì, intorno alle 17 una Fiat 600 con a bordo 4 operai che rientravano da Alcamo in direzione di Palermo, all’altezza dello svincolo di Cinisi, al chilometro 17,600, ha sbandato finendo sul guard-rail. Sono in corso indagini da parte della polizia stradale per accertare se l’auto è stata colpita da un furgone che ha provocato l’incidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.