Condividi

Incidente sulla Mazara del Vallo-Palermo: spartitraffico trafigge parabrezza

sabato 3 Settembre 2022

L’incidente che si è verificato oggi all’alba sulla A29 Mazara del Vallo-Palermo, è stato autonomo. 

Un Free Land Rover condotto da F.C. 21 anni, residente a Mazara del Vallo, è finito sullo spartitraffico di ferro che separa le due carreggiate dell’autostrada. Le lamiere hanno spaccato il parabrezza e si sono conficcate all’interno dell’abitacolo.

Il giovane che era alla guida è rimasto ferito ed è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Mazara del Vallo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it