Condividi

Incidenti stradali, domenica di sangue in Sicilia: due morti

domenica 3 Marzo 2019
palermo

Due incidenti stradali hanno provocato altrettanti morti in Sicilia: un motociclista di 49 anni, Giuseppe Santamaria, è morto in un frontale con un furgone che si è verificato stamattina sulla statale 185 che conduce a Novara di Sicilia (Me).

A Pozzallo, nel Ragusano, un fioraio di 48 anni, Carmelo Sigona, è finito con la sua auto contro un palo dell’illuminazione pubblica, forse a causa di un malore.

Nell’impatto il palo della luce è stato sradicato e si è abbattuto su un’auto parcheggiata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it