Incidente mortale lungo la strada provinciale 25, Ragusa – Marina di Ragusa. Per cause ancora incerte, un giovane motociclista di nazionalità straniera, di 28 anni, ha avuto un violento impatto con un Minivan, nei pressi dell’ex cinema Cineplex, ed è finito fuori strada. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi, infatti per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso.
Sul posto polizia e carabinieri, che cercheranno di fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.
Incidenti stradali, giovane motociclista perde la vita sulla Ragusa-Marina di Ragusa

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO
Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.
Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
