Condividi

Incidenti stradali, Palermo: scontro auto – scooter, morto anche l’altro giovane

giovedì 22 Agosto 2019

E’ morto anche il secondo giovane ferito nello scontro tra un’auto e uno scooter avvenuto ieri notte in corso dei Mille all’angolo con via Cavallotti, a Palermo.

A perdere la vita Dylan Greco, il 26enne che si trovava in moto insieme al cugino, il 28enne Gianluca Montesano, morto ieri a causa delle gravi ferite riportate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Mondello con mister preferenze Edy Tamajo: “Palermo o Roma? Vedremo in futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Una domenica che ha come sfondo la borgata marinara di Mondello, un territorio a cui l’assessore è molto legato dal punto di vista affettivo

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it