Condividi

Ingroia contro Salvini: “Giù le mani da Paolo Borsellino”

sabato 9 Gennaio 2021
ingroia

Antonio Ingroia critica fortemente Matteo Salvini dopo che ieri il leader della Lega si è recato in Via D’Amelio luogo della strage che uccise Paolo Borsellino, indossando una maschera che ritraeva l’immagine del magistrato: “Matteo Salvini, giù le mani da Paolo Borsellino. Non crediamo si debba aggiungere altro. Credo sia vergognoso ogni tentativo di usare l’immagine di Borsellino ha affermato l’ex pm in una nota anche a nome del suo movimento politico Azione Civile  –specie da chi da ministro dell’Interno ha fatto poco e male per la lotta alla mafia e alle collusioni mafia e politica”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.