Condividi

Intimidazione a Fava: solidarietà dal Comune di Piana degli Albanesi | FOTO

giovedì 18 Ottobre 2018
Claudio Fava e Pino Apprendi
Claudio Fava e Pino Apprendi

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Il Consiglio Comunale di Piana degli Albanesi (PA), in seduta straordinaria, ha approvato un ordine del giorno, all’unanimità, di condanna a tutti i comportamenti mafiosi e di solidarietà a Claudio Fava presidente della Commissione regionale Antimafia e al Procuratore Capo  di Caltanissetta Amedeo Bertone, ai quali è stata fatta recapitare una busta con un proiettile a chiaro scopo intimidatorio.

All’ordine del giorno hanno aderito anche il Sindaco e la Giunta.

“La comunità di Piana degli Albanesi ha voluto manifestare ufficialmente e pubblicamente il sostegno a chi è impegnato nel quotidiano contro la cultura mafiosa e per l’affermazione della verità”. Lo dice Pino Apprendi del gruppo consiliare Diritto al Futuro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it