Condividi
La dichiarazione

Intimidazione al magistrato Caramanna, Raoul Russo (FdI): “L’oscurità della ragione non vincerà contro lo Stato”

mercoledì 14 Agosto 2024
Raoul Russo
Raoul Russo

“Le minacce fatte pervenire a Claudia Caramanna, magistrato integerrimo del Tribunale dei minori di Palermo, non possono essere sottovalutare. Esse necessitano della risposta ferma e decisa dello Stato e chi mesta nell’ombra dovrà avere un nome e un volto. Niente dovrà essere tralasciato per accertare le responsabilità di chi si è reso responsabile di queste minacce inquietanti per il tono e per le modalità con cui sono state perpetrate”.

Claudia Caramanna

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Raoul Russo, membro della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere in merito alle minacce al magistrato del Tribunale dei Minori di Palermo, Claudia Caramanna.

Personalmente e come Fratelli d’Italia esprimo la più sincera solidarietà alla dottoressa Caramanna, la quale proseguirà il suo percorso di legalità senza lasciarsi intimidire. L’oscurità della ragione non potrà mai avere il sopravvento sullo Stato” conclude il senatore Raoul Russo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.