“Le minacce fatte pervenire a Claudia Caramanna, magistrato integerrimo del Tribunale dei minori di Palermo, non possono essere sottovalutare. Esse necessitano della risposta ferma e decisa dello Stato e chi mesta nell’ombra dovrà avere un nome e un volto. Niente dovrà essere tralasciato per accertare le responsabilità di chi si è reso responsabile di queste minacce inquietanti per il tono e per le modalità con cui sono state perpetrate”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Raoul Russo, membro della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere in merito alle minacce al magistrato del Tribunale dei Minori di Palermo, Claudia Caramanna.
Personalmente e come Fratelli d’Italia esprimo la più sincera solidarietà alla dottoressa Caramanna, la quale proseguirà il suo percorso di legalità senza lasciarsi intimidire. L’oscurità della ragione non potrà mai avere il sopravvento sullo Stato” conclude il senatore Raoul Russo.