Condividi
La dichiarazione

Intimidazioni al sindaco Miceli, Lagalla: “Piena solidarietà e vicinanza a nome mio e della Città Metropolitana di Palermo”

domenica 2 Novembre 2025
Roberto Lagalla
“Esprimo la mia più ferma e convinta condanna per il vile atto di intimidazione subito dal sindaco di Vicari Antonio Miceli. Si tratta di un gesto inaccettabile che colpisce non solo una persona impegnata quotidianamente al servizio della propria comunità, ma anche i valori stessi della democrazia e delle istituzioni“. Così dichiara il sindaco della Città Metropolitana di Palermo Roberto Lagalla. 
“A nome mio e della città metropolitana di Palermo manifesto piena solidarietà e vicinanza al sindaco e alla comunità di Vicari, certi che nessuna minaccia potrà fermare chi lavora con onestà, coraggio e senso del dovere per il bene del proprio territorio. Ribadisco la necessità che le istituzioni restino unite e compatte nel contrasto a ogni forma di violenza e sopraffazione, affinché prevalgano sempre la legalità e il rispetto”, conclude Lagalla.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it